FAQ💡

Abbiamo risposto alle domande più frequenti così che tu possa avere già le risposte che cerchi.

Il servizio Semplicasa

Semplicasa è una piattaforma innovativa che agendo da general contractor semplifica, velocizza e digitalizza il processo di progettazione e ristrutturazione degli immobili.

Vogliamo rendere la tua esperienza e il processo di ristrutturazione il più semplice e veloce possibile. Per questo motivo ti assegneremo uno dei nostri architetti, il quale ti seguirà dal sopralluogo fino alla consegna delle chiavi. Sarà il tuo interlocutore principale e personale per qualunque dubbio, domanda, curiosità.
Per alleggerire il processo di ristrutturazione ci facciamo carico di tutti gli adempimenti burocratici e ti supportiamo anche nella fruizione del Bonus Casa, così che il processo, oltre che semplice e veloce, diventi ancora più vantaggioso.

Preventivo e sopralluogo

Sì, sono davvero gratuiti e senza impegno. Vogliamo dare ai nostri utenti tutti i materiali e le informazioni necessari a prendere una decisione informata e consapevole, per questo oltre al preventivo e al sopralluogo, il nostro architetto fornisce una proposta di progetto gratuita prima di dover firmare alcun contratto vincolante.

Ricevere il nostro preventivo gratuito è semplicissimo: ti basta compilare questo breve form condividendoci alcune informazioni sulla tua casa e sul tipo di ristrutturazione di tuo interesse. In alternativa puoi chiamarci o contattarci via Whatsapp.

Prenotando un sopralluogo ti verrà assegnato uno dei nostri architetti che ti seguirà, qualora decidessi di affidarti a Semplicasa, per tutto il processo fino alla consegna delle chiavi. Sarà lui a effettuare il sopralluogo e a raccogliere tutte le tue richieste.